Investito in bici in viale Europa a Varese, 58enne in ospedale

L'uomo ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato in codice verde in ospedale. Si sono creati incollonamenti

incidente auto bici viale europa varese

Resta ancora da verificare la dinamica che ha portato, verso le 17.00 di lunedì 19 aprile, allo scontro tra un’auto e una bici in viale Europa, all’incrocio con via Uberti, a Varese.

La bici, come si può vedere dalla foto, ha terminato la corsa sotto la vettura, ma fortunatamente il ciclista, un uomo di 58 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale.

Si sono però create lunghe code sulla via, una delle arterie principali della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.