La bandiera della Croce Rossa esposta sul palazzo comunale di Casciago

L’iniziativa sarà realizzata dal 3 a 10 maggio, in occasione della settimana della Croce Rossa. L’8 maggio è per tradizione, in tutto il mondo, la giornata nella quale si festeggia il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari

Generica 2020

La bandiera della Croce Rossa sarà esposta sul palazzo comunale di Casciago.

L’iniziativa sarà realizzata dal 3 a 10 maggio, in occasione della settimana della Croce Rossa. L’8 maggio è per tradizione, in tutto il mondo, la giornata nella quale si festeggia il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari della Croce Rossa, nel giorno della nascita del fondatore Henry Dunant.

La bandiera è stata consegnata al sindaco Mirko Reto da una delegata della sezione varesina e verrà esposta in segno di solidarietà e vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza all’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.