La Pasqua di Agesp: le variazioni ai servizi

In occasione delle imminenti festività Pasquali, le attività del gruppo subiranno alcune variazioni

Il nuovo settore parcheggi di Agesp

Agesp avvisa che, in occasione delle imminenti festività Pasquali, le attività del gruppo subiranno alcune variazioni, di seguito illustrate. Gli Sportelli AGESP Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi lunedì 5 aprile, così come il Servizio Telefonico Commerciale allo 800 003 858, mentre si conferma che, per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:
PRONTO INTERVENTO GAS – TEL. 800 251 628 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
PRONTO INTERVENTO TELERISCALDAMENTO – TEL. 800 594 999 – 24 ORE SU 24
FESTIVI INCLUSI

Anche gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, rimarranno chiusi lunedì 5 aprile. Gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B osserveranno chiusura anticipata alle ore 13.00 sabato 3 aprile e rimarranno chiusi lunedì 5 aprile.

Per quanto concerne le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, si conferma che tutte e quattro rimarranno chiuse nella giornata di lunedì 5 aprile.
Il Centro Multiraccolta di Via Tosi e lo Sportello Clienti Igiene Ambientale di Via Canale 26 saranno chiusi per l’intera giornata sia domenica 4 che lunedì 5 aprile.

Si conferma, invece, che a Busto Arsizio il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti nella giornata di lunedì 5 aprile non verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali, mentre in riferimento al Comune di Fagnano Olona, come da prassi, nella giornata del “Lunedì dell’Angelo” – 5 aprile, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti (Frazione indifferenziata, Umido) verrà sospeso e recuperato martedì 6 aprile.

Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 – sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – festivi esclusi).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.