La qualità italiana degli arredi aziendali è su Castellani Shop
Nei progetti d’arredo ogni dettaglio è rilevante, soprattutto quando ad essere protagonisti sono ambienti lavorativi, come aziende, negozi e uffici

Nei progetti d’arredo ogni dettaglio è rilevante, soprattutto quando ad essere protagonisti sono ambienti lavorativi, come aziende, negozi e uffici. Scegliendo Castellani Shop al vantaggio di un acquisto online dal produttore s’aggiunge l’alta qualità italiana attestata dalla certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Una proposta con migliaia di prodotti, dalle scaffalature metalliche ai banchi vendita, e tante opzioni di personalizzazione. La soluzione ideale per ogni contesto, così da centrare l’obiettivo della soddisfazione del cliente.
Lo store conta migliaia di arredi Made in Italy, espressione della professionalità e della profonda conoscenza del settore maturata da Castellani Srl in oltre 60 anni di attività. L’azienda toscana produce ogni articolo presentato su www.castellanishop.it, che ne è lo store online e consente la vendita diretta, senza l’intermediazione di alcun rivenditore.
In catalogo ci sono scaffalature metalliche zincate e verniciate, scaffalature in acciaio inox, armadietti in metallo, banchi da lavoro, armadi di sicurezza e altro ancora. Le sezioni dedicate all’arredo per ufficio comprendono poi scrivanie operative e direzionali, tavoli per sale meeting, arredi per reception e sedie ergonomiche. Mentre per l’allestimento di attività commerciali sono disponibili banconi, vetrine espositive, scaffalature a parete e a centro stanza.
La formula di e-commerce adottata da Castellani Shop è garanzia di risparmio, grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente, ma anche di qualità certificata. L’azienda vanta infatti il MUN (Marchio Unico Nazionale) e opera in conformità alle normative UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015, ISO 45001:2018.
Inoltre, sono fornite opzioni di personalizzazione per una vasta gamma di prodotti. Il configuratore online per le scaffalature da negozio e magazzino consente l’impostazione di dimensioni e ripiani in pochi click. Ma ci sono anche soluzioni customizzate progettate direttamente dai designer dell’Ufficio Tecnico interno.
La tutela dei clienti è un altro punto centrale, come dimostrano l’impiego di soli metodi di pagamento sicuri e il Sigillo Netcomm, assegnato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano agli e-shop che si impegnano al rispetto delle buone prassi online. In fatto di riconoscimenti, un’altra autorevole attestazione è rappresentata dalle recensioni verificate degli acquirenti.
Senza contare l’iscrizione nella top 5 degli store italiani specializzati in forniture industriali da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, e il primo posto nella categoria “Forniture per ufficio” ne Le Stelle dell’e-commerce, selezione dei 500 migliori negozi digitali d’Italia condotta dal Corriere della Sera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.