La scuola di Bizzozero accoglie i bambini vestita di primavera

Le decorazioni sono state realizzate dai bizzozeresi su iniziativa del Comitato genitori della primaria Marconi per festeggiare il rientro in classe

Primavera primaria Marconi Bizzozero

Al rientro in classe di mercoledì 7 aprile i bambini della primaria Marconi hanno trovato la loro scuola e tutta la via Adriatico (rione Bizzozero), ricca di colori e decorazioni primaverili. E, a ben guardare, alcune di queste erano state proprio loro a realizzarle, senza immaginare dove sarebbero state esposte.

Galleria fotografica

Decorazioni di primavera alla primaria di Bizzozero 4 di 18

Una sorpresa ben riuscita organizzata dal Comitato genitori della Marconi (che ha curato le foto in Galleria pubblicate da bizzozero.net) che per una settimana, prima di Pasqua, hanno raccolto i contributi decorativi dei bizzozeresi proprio davanti alla scuola chiusa, fiduciosi nella riapertura.

I genitori coinvolgono Bizzozero per gli addobbi di primavera

di
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Decorazioni di primavera alla primaria di Bizzozero 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.