La sede di Varese di Kpmg sta cercando un assistente senior office

Si tratta di un tempo pieno della durata di un anno per una sostituzione di maternità

kpmg

Kpmg, sede di Varese, sta cercando un assistente senior office. Si tratta di un tempo pieno della durata di un anno per sostituzione maternità.

Responsabilità principali del candidato

Essere il punto di contatto tra i dirigenti e gli stakeholder interni ed esterni e gestire il flusso di informazioni, gestire e aggiornare gli appuntamenti del giorno e il calendario, coordinare le esigenze di viaggio da punto a punto (auto, volo, hotel, ecc.), gestire le chiamate dei clienti, le chiamate principali e un’ampia varietà di chiamate amministrative generali. Organizzare e programmare incontri con clienti e interni, preparare schede attività settimanali e rapporti sulle spese, sviluppare rapporti di lavoro con i clienti e gli assistenti del cliente per facilitare il flusso di informazioni e il processo di pianificazione, coordinare riunioni, organizzare ponti per conferenze, prenotare sale conferenze, organizzare servizi di ristorazione. Collaborare con altri assistenti esecutivi e fornire assistenza di supporto se necessario garantire che le presentazioni chiave siano preparate e rispettino le scadenze, mantenere il controllo di qualità per errori, coerenza e formato in conformità con le linee guida stabilite da KPMG e mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna.

Abilità ed esperienza

È richiesta ottima conoscenza di MS Office e conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di comunicazione (scritta e orale), eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, buon livello di capacità di problem solving e multitasking.

Inviare CV a taiovalasit@kpmg.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.