Lacrime e commozione ai funerali del Principe Filippo

La cerimonia nella  St. George Chapel. Durante la cerimonia la Regina Elisabetta è apparsa molto affranta, così come il figlio Carlo. I principi William e Harry erano seduti uno davanti all’altro,

I funerali del principe Filippo

Lacrime e commozione al funerale del Principe Filippo di Edimburgo che si è tenuto sabato 17 aprile, alle 16, ora italiana (le 15 ora locale) nella St. George Chapel. La cerimonia è iniziata dopo una processione guidata dalla banda delle Grenadier Guards e i Royal Marines, partita dal Castello di Windsor dove, fuori dal cancello, i londinesi hanno lasciato fiori, palloncini, disegni e altri piccoli omaggi.

Galleria fotografica

I funerali del Principe Filippo 4 di 14

Durante la cerimonia la Regina Elisabetta è apparsa molto affranta, così come il figlio Carlo. I principi William e Harry erano seduti uno davanti all’altro, presente Kate Middleton, oltre ad altri pochi appartenenti alla famiglia reale. Ai funerali erano presenti soltanto 30 invitati della famiglia reale, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid. La cerimonia è stata seguita in tutto il mondo, in diretta tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2021
Leggi i commenti

Foto

Lacrime e commozione ai funerali del Principe Filippo 3 di 14

Galleria fotografica

I funerali del Principe Filippo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.