Lavena Ponte Tresa piange un altro morto per Covid

A Lavena Ponte Tresa si registrano in questo inizio settimana sei nuovi casi di positività a fronte di 12 persone guarite. Complessivamente i casi positivi sono ad oggi 28

Ospedale covid fiera di Bergamo

(Immagine di repertorio) – La comunità di Lavena Ponte Tresa piange un altro morto per Covid. Si tratta di un uomo che da alcuni giorni era ricoverato in ospedale e che non ce l’ha fatta contro il virus.

A comunicarlo è stato oggi il sindaco Massimo Mastromarino, che nel consueto aggiornamento sui dati della pandemia ha mandato un messaggio di vicinanza alla famiglia.

A Lavena Ponte Tresa si registrano in questo inizio settimana sei nuovi casi di positività a fronte di 12 persone guarite. Complessivamente i casi positivi sono ad oggi 28.

«Non possiamo permetterci di non osservare le regole fondamentali di prudenza e di comportamento – ricorda il sindaco a tutti i suoi concittadini – Bisogna continuare con l’uso della mascherina, l’igiene frequente delle mani e il distanziamento interpersonale».

di
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.