Leggiuno in lutto, è mancato improvvisamente a 64 anni Pierelio Grandi

Nel 1981, a 24 anni ha intrapreso da solo l'attività tramandata dal padre come frigorista industriale, diventando poi molto conosciuto in tutto il Nord Italia

vario

Pierelio Grandi era molto conosciuto nella zona di Varese e Milano: lavorava per numerose aziende, bar, ristoranti, negozi, discoteche, case di cura e ospedali, operava inoltre nei principali aeroporti italiani ed è stato service provider nel padiglione del Belgio durante l’EXPO del 2015.

Serio, affidabile, onesto e disponibile nel suo lavoro ha sempre dimostrato una professionalità esemplare che pochi possiedono.

Le due figlie lo ricordano come un papà buono e meraviglioso, che le ha sempre messe al primo posto e che con i suoi consigli e le sue raccomandazioni ha sempre cercato di trasmettere loro i veri valori della vita.

Purtroppo meno di un mese fa gli hanno diagnosticato un male incurabile che non è riuscito a sconfiggere.

I funerali avranno luogo Mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 10.00 presso la chiesa di Leggiuno.
Per espressa volontà dei familiari si prega di non inviare fiori, ma eventualmente offerte pro A.I.R.C.

Inserisci qui la tua partecipazione

di
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.