Da Leggiuno a Olgiate Olona, Vigili del Fuoco impegnati tra incendi e coperture pericolanti

Intervento a Santa Caterina del Sasso per un incendio boschivo e a Lonate Ceppino dove le fiamme hanno bruciato sterpaglie. Interventi per pali e tetti pericolanti anche a Fagnano Olona, Arcisate e Busto Arsizio

incendio lonate ceppino

Il forte vento che sta soffiando sul territorio sta mettendo alla prova i Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi in tutta la provincia. Attualmente vi è un incendio bosco attivo, nel comune di Leggiuno località Santa Caterina. Un incendio sterpaglie nel comune di Lonate Ceppino in via Gerolamo Saporiti. Su entrambi gli eventi stanno operando diverse squadre di vigili del fuoco.

Nei comuni di Cardano al Campo e Varese richieste per alberi caduti. Nei comuni di Fagnano Olona in via Antonio Canova; Gerenzano, via Inglesina; Arcisate, via Luigi Pirandello; Olgiate Olona, via Unità d’Italia le squadre stanno intervenendo per coperture pericolanti. A Busto Arsizio, in via San Macario, intervento per un palo pericolante. Seguono aggiornamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.