Manifestazione di +Europa e Radicali Varese per Walter De Benedetto

In occasione dell'udienza conclusiva si troveranno davanti al tribunale di Varese martedì 27 aprile alle 12.00

walter de benedetto

Domani, martedì  27 aprile alle ore 12.00 davanti al tribunale, in occasione dell’udienza conclusiva del processo a Walter De Benedetto ad Arezzo e in contemporanea con le altre principali città italiane.

+Europa e Radicali Varese faranno sentire il loro appoggio a Walter e manifesteranno il loro dissenso riguardo a una legge ingiusta, liberticida e criminalizzante.

Walter De Benedetto è gravemente affetto da SLA ed è a processo per aver coltivato piante di cannabis presso la propria abitazione per uso terapeutico.

«Protesteremo con le solite armi della non violenza, qualche piantina e qualche annafiattoio», spiegano gli organizzatori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.