Marco Tomasini è il nuovo delegato del Cip di Varese

Il Comitato Italiano Paralimpico ha rinnovato le cariche provinciali per il quadriennio 2021-2024

marco tomasini comitato italiani paralimpico varese

Sono stati rinnovati i vertici del Cip Lombardia, il comitato italiani paralimpico. Sono stati nominati i 12 delegati provinciali dal presidente Pierangelo Santelli che rimarranno in carica per il Quadriennio paralimpico 2021-2024.

“Voglio ringraziare i delegati che ci hanno lasciato per il lavoro che abbiamo svolto insieme e i nuovi arrivati per la disponibilità che hanno mostrato nell’accettare l’incarico – dice il presidente del Cip Lombardia, Pierangelo Santelli –. Sono certo che insieme sapremo affrontare gli impegni con entusiasmo, mettendoci al servizio di tutte le realtà sportive del territorio”.

Per il movimento varesino il nuovo delegato è Marco Tomasini, che ha commentato: «Dopo anni in questo ambito sono felice di aver raggiunto la massima carica a livello provinciale per poter meglio aiutare gli enti del territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.