È morto Antonio Pellegrini, papà di Luca, Davide e Stefano, i tre fratelli calciatori

I figli sono stati tre giocatori professionisti partiti da Varese e che hanno ottenuto grandi risultati in Italia

calcio pallone rete

I tre fratelli Pellegrini sono stati giocatori partiti da Varese e diventati professionisti di alto livello nel mondo del calcio. Per loro è un triste giorno: è infatti morto il papà Antonio.

Nelle prossime ore verranno comunicati ora e data dei funerali che si svolgeranno presso il cimitero di Belforte a Varese.

Luca, il più grande, classe 1963, divenne una bandiera della Sampdoria, giocando dal 1980 al 1991 vincendo anche lo Scudetto.

Davide, classe 1966, giocò alla Fiorentina, all’Hellas e al Venezia e a Verona ha iniziato ad allenare. È ancora tecnico delle giovanili gialloblu e la società ha anche pubblicato un messaggio di condoglianze.

 

Stefano, il più piccolo, classe 1967, conquistò due Coppe Italia a Genova con la Sampdoria nel nel 1989 e con la Roma nel 1991.

Inserisci qui la tua partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.