Nell’ultima settimana 369 studenti nuovi positivi nelle scuole milanesi

I dati forniti da Ats Città metropolitana evidenzia una crescita dei contagi. In quarantena oltre 5000 alunni

stazione gallarate studenti

Aumentano gli studenti positivi nelle scuole dell’area metropolitana di Milano. In una settimana 200 in più. Tra il 5 aprile e l’11 erano 369 alunni e 77 docenti contagiati mentre tra il 12 e il 18 aprile sono stati 571 ragazzi e 98 operatori.

Così sono aumentate anche le persone in isolamento arrivate a 5005 studenti e 182 operatori. La fotografia arriva da Ats Città metropolitana di Milano. 

Dei 669 positivi, 23 sono del nido, 62 della scuola dell’infanzia, 200 della scuola primaria ,147 della secondaria di primo grado e 237 di quella di secondo grado.

Delle 5.187 persone isolate, invece, 317 sono del nido, 557 sono della scuola dell’infanzia, 2.290 sono della scuola primaria, 1.383 sono della scuola secondaria di primo grado e 640 di quella di secondo grado.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.