Nell’ultima settimana 369 studenti nuovi positivi nelle scuole milanesi
I dati forniti da Ats Città metropolitana evidenzia una crescita dei contagi. In quarantena oltre 5000 alunni

Aumentano gli studenti positivi nelle scuole dell’area metropolitana di Milano. In una settimana 200 in più. Tra il 5 aprile e l’11 erano 369 alunni e 77 docenti contagiati mentre tra il 12 e il 18 aprile sono stati 571 ragazzi e 98 operatori.
Così sono aumentate anche le persone in isolamento arrivate a 5005 studenti e 182 operatori. La fotografia arriva da Ats Città metropolitana di Milano.
Dei 669 positivi, 23 sono del nido, 62 della scuola dell’infanzia, 200 della scuola primaria ,147 della secondaria di primo grado e 237 di quella di secondo grado.
Delle 5.187 persone isolate, invece, 317 sono del nido, 557 sono della scuola dell’infanzia, 2.290 sono della scuola primaria, 1.383 sono della scuola secondaria di primo grado e 640 di quella di secondo grado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Riprende l'incendio di Montegrino Valtravaglia
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Riprende l'incendio di Montegrino Valtravaglia
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
degdie su Autovelox di Buguggiate: "Limite di velocità troppo basso, con la guida assistita rischio multa altissimo"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.