Open day virtuale per l’Asilo Nido comunale di Malnate

L'appuntamento è per giovedì 8 aprile alle ore 18.30 con l’Assessore Nadia Cannito e le educatrici della struttura di via Caprera

asilo nido comunale malnate

Si aprono le porte dell’Asilo Nido Comunale di Malnate, anche solo online, per l’open day virtuale.

L’appuntamento per conoscere la struttura di via Caprera e le attività verranno spiegati in un incontro fissato per giovedì 8 aprile alle ore 18.30. Saranno presenti del educatrici della struttura e l’assessore Nadia Cannito.

Questo il comunicato

Cari genitori, quest’anno l’emergenza sanitaria non consente lo svolgimento in presenza, degli open day del Nido.
Sappiamo che siete prossimi a compiere l’importante scelta del luogo che accoglierà i vostri bambini, per aiutarvi a fare questa scelta in maniera più serena e consapevole abbiamo realizzato un piccolo trailer per incuriosirvi e darvi la possibilità di fare una prima visita virtuale al Nido Comunale (https://fb.watch/4A1AhWesk5/).
Vi diamo altresì appuntamento per entrare nel cuore e nell’essenza educativa che caratterizza il nostro Nido, giovedì 8 aprile p.v. ore 18.30 con l’Assessore Nadia Cannito e le educatrici del Nido, figure strategiche nel garantire il buon funzionamento dei servizi. Desideriamo farvi entrare e conoscere dettagliatamente quali sono i principi pedagogici su cui si fonda il servizio e quali sono le attività educative, di gioco e di socializzazione che vengono svolte nel corso della giornata. Un nuovo modo per avviare un reale incontro tra servizi e famiglie.
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/930375317
Puoi accedere anche tramite telefono.
Codice accesso: 930-375-317.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.