Il Palazzetto dello Sport di Olgiate Olona sbuca dal muro di cinta

Proseguono i lavori per la realizzazione della struttura polifunzionale in via Piave. Impresa all'opera per la realizzazione della parte esterna

palazzetto sport olgiate olona

Il nuovo palazzetto dello Sport di Olgiate Olona inizia ad alzarsi e a spuntare dal muro di cinta dell’ex-campo sportivo del paese, in via Diaz. I lavori per la realizzazione dell’impianto, atteso da molti anni, proseguono nonostante le tante difficoltà incontrate nei mesi scorsi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

palazzetto sport olgiate olona

Sono state posizionate, infatti, le prime strutture esterne dell’edificio che avrà una forma architettonica avveniristica per Olgiate.

palazzetto sport olgiate olona

L’opera avrà un costo, interamente sostenuto dall’amministrazione, di 2.6 milioni di euro. Il progetto è avveniristico, affidato allo studio di architettura De Appolonia che ha realizzato questo edificio in vetro e policarbonato e che ospiterà il campo da basket/pallavolo con tanto di spogliatoi, bagni e tribune retraibili, una palestra e un bar. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.