Il Parco Pratone di Venegono riapre con nuovi giochi inclusivi per tutti i bambini

Sabato 17 aprile, alle 11, sarà inaugurata la nuova area per i bambini, progettata con speciale attenzione verso i bambini diversamente abili

Venegono Superiore - Nuovi giochi al Pratone

Si torna a giocare al Parco Pratone di Venegono Superiore dove domani, sabato 17 aprile, alle 11, sarà inaugurata la nuova area per i bambini, progettata con speciale attenzione verso i bambini diversamente abili.

Un intervento che rientra in un progetto di Regione Lombardia che l’assessore all’Ecologia di Venegono Superiore, Fabrizio Passannante di Fratelli d’Italia, ha fortemente voluto.

Il costo complessivo dell’opera è pari a 45mila euro, in parte sostenuto da Regine Lombardia che ha erogato 29mila euro nel bando del progetto “Green Parchi”.

Interverranno all’inaugurazione Paola Frassinetti di FdI e Francesca Brianza, vicepresidente del Consiglio regionale lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.