Il Presidente della commissione Sanità Emanuele Monti ancora positivo: “Dopo 23 giorni la quarantena continua”

Il consigliere regionale Lombardo ha raccontato oggi di aver contratto il virus e che, pur avendo sviluppato sintomi lievi, è bloccato a casa per la quarantena obbligatoria

emanuele monti

«Oggi sono 23 giorni di quarantena, ma ahimè risulto ancora positivo». Emanuele Monti, presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale Lombardo ha raccontato oggi di aver contratto il virus e che, pur avendo sviluppato sintomi lievi, è bloccato a casa per la quarantena obbligatoria.

«Nel ricostruire come ho contratto il virus abbiamo davvero fatto fatica a capire in quanto da sempre seguo con rigida attenzione tutti i protocolli e le misure di sicurezza – racconta in un post su facebook -. In queste settimane ho cercato di non far mai mancare il rapporto con tutti voi amici, sui social, al telefono, via mail e attraverso le tantissime riunioni digitali cercando di essere sempre presente con lo spirito di aiuto e collaborazione massima».

Per l’esponente leghista l’isolamento, insieme alla sua famiglia (stanno tutti bene) continua «Oggi speravo nell’esito negativo per poter tornare ad affrontare tanti impegni pubblici che mi aspettavano dopo averne saltati parecchi che mi hanno visto impegnato cuore e cervello da mesi, penso tra tutti gli hub vaccinali del territorio. Ahimè devo restare a casa ancora un po’».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.