Regione e Assolombarda insieme per sostenere lo sviluppo degli ITS

Incontro negli uffici della Regione tra gli assessori Rizzoli e Guidesi con il Presidente degli industriali lombardi Spada

Presentazione Its InCom

Negli uffici di Regione Lombardia, si è svolto un incontro tra gli assessori Guido Guidesi (Sviluppo Economico), Melania Rizzoli (Formazione e Lavoro) e il presidente di Assolombarda Alessandro Spada per condividere obiettivi e idee circa lo sviluppo degli Istituti Tecnici Superiori (ITS) lombardi, valutando anche la necessità di una sinergica azione di comunicazione.

REGIONE E ASSOLOMBARDA: DARE RISPOSTE A MONDO LAVORO – “È fondamentale – hanno condiviso i partecipanti – far crescere ancora di più il sistema ITS Lombardo con l’obiettivo di dare risposte efficaci e rapide al mondo del lavoro. Sostenere gli ITS significa sostenere la domanda di competenza delle nostre aziende e l’esigenza di percorsi formativi di qualità dei nostri giovani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.