Residuo bellico a Segrate, sarà sospesa la circolazione tra Milano Lambrate e Pioltello

Domenica 2 maggio, su ordinanza della Prefettura di Milano, treni fermi dalle 9.00 alle 13.00

deragliamento treno trenitalia gallarate 13 ottobre 2007

Domenica 2 maggio, su ordinanza della Prefettura di Milano, dalle 9.00 alle 13.00 sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Milano Lambrate e Pioltello.

Il provvedimento è necessario per consentire il disinnesco e la rimozione di un residuato bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale, rinvenuto nel comune di Segrate.

L’orario per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri. Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono consultabili sui siti web delle imprese ferroviarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.