Rigonfiamento nei pantaloni dell’automobilista, la Polstrada trova 50 grammi di cocaina

La droga è spuntata durante un banale controllo degli agenti della Polizia Stradale di Busto Arsizio al casello autostradale di Gallarate Ovest

Polizia Stradale Busto Arsizio

«Nasconde qualcosa nei pantaloni o è solo contento di vederci?». Potrebbe essere stata questa la domanda che gli agenti della Polstrada di Busto Arsizio hanno posto ad un 56enne fermato per un controllo alla barriera di Gallarate ovest dell’A26. L’uomo nascondeva nella zona pubica 50 grammi di cocaina.

Al controllo degli agenti l’automobilista è apparso piuttosto nervoso e subito gli agenti hanno notato il “rigonfiamento” dei pantaloni. Subito è scattata la perquisizione personale e della vettura facendo rinvenire la droga. Subito dopo è scattata la perquisizione presso la sua abitazione, una roulotte parcheggiata in un’area di sosta a Castelletto Ticino. All’interno sono stati trovati bilancino di precisione e altri oggetti generalmente utilizzati da chi spaccia stupefacenti.

L’uomo è stato sottoposto a processo per direttissima questa mattina in tribunale a Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.