Scontro tra un’auto e una moto: 53enne perde la vita sulla statale a Germignaga

L'incidente è avvenuto alle 8.20 in via Volta. Sul posto automedica, ambulanza della Cri di Luino oltre alla polizia stradale, carabinieri e ai vigili del fuoco

Generica 2020

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 28 aprile a Germignaga lungo la strada statale 394 nel tratto che prende il nome di via Volta.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto e una moto e nell’impatto il centauro, un uomo di 53 anni ha perso la vita, mentre il conducente dell’auto, una Audi, è stato portato al pronto soccorso per accertamenti.

L’incidente è avvenuto alle 8.20.

Sul posto automedica, ambulanza della Cri di Luino oltre alla polizia stradale, carabinieri e ai vigili del fuoco, arrivati da Luino con un fuoristrada e un’autopompa.

Il personale sanitario ha constatato sul posto il decesso: inutili i soccorso per il 53enne sulla moto, deceduto sul colpo nell’impatto.

L’incidente è avvenuto non distante dalla «rotonda del Bric» e il sindaco Marco Fazio consiglia di percorrere la viabilità alternativa (la strada del Cucco) per muoversi da e verso Luino: sul posto ancora in tarda mattinata erano presenti le forze dell’ordine per i rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.