Serie D, il girone A arriva a 30. Castellanzese a Bra per rimanere in testa

Trentesima giornata di campionato in scena domenica 18 aprile. La Caronnese ospita la Sanremese, Legnano a Sestri Levante

castellanzese calcio

Sono tante le gare che devono essere recuperate dopo i tanti rinvii – uno è già ufficiale anche per questa domenica -, intanto il Girone A di Serie D taglia il traguardo della giornata numero 30.

Domenica 18 aprile (ore 15.00) saranno tante le gare importanti per definire la classifica. Ci sarà anche il ritorno in campo del Varese, fermo da più di un mese, che al “Franco Ossola” ospiterà la Lavagnese.

BRA – CASTELLANZESE

Trasferta molto insidiosa per la capolista Castellanzese, che viaggerà verso Bra forte del primo posto in classifica, ma ben consapevole che non può lasciare punti per strada. I ragazzi di mister Achille Mazzoleni saranno impegnati su uno dei campi più pericolosi del Girone, dove compiere un passo falso è molto facile se non si presta la giusta attenzione.

CARONNESE – SANREMESE

Dopo il pareggio amaro in casa del Fossano, la Caronnese cercherà di ritrovare i tre punti sul campo di casa. Non sarà però una sfida semplice al “Comunale” per i rossoblu, che ospiteranno la Sanremese. Sarà uno scontro playoff da non sbagliare per la squadra di Roberto Gatti, per tenere vive le ambizioni per questo finale di stagione.

SESTRI LEVANTE – LEGNANO

Il Legnano sembra aver ingranato la giusta marcia e arriva da un momento positivo. I lilla sperano ancora di raggiungere le zone alte della classifica ma per raggiungere l’obiettivo devono sbagliare il meno possibile. Di fronte a Gasparri e compagni c’è una trasferta a Sestri Levante che nasconde tranelli. I liguri arrivano da una brutta sconfitta nel turno infrasettimanale (4-3 a Vado) e avranno tanta voglia di rifarsi.

Serie D Girone A – 30a giornata – Domenica 18 aprile ore 15.00

Borgosesia – Saluzzo; Bra – Castellanzese; Chieri – Fossano; Caronnese – Sanremese; Varese – Lavagnese; Folgore Caratese – Vado; Derthona – Gozzano; Pdhae – Arconatese; Sestri Levante – Legnano.
Rinviata: Imperia – Casale.

CLASSIFICA: Castellanzese 58; Gozzano* 57; Pdhae 56; Bra 52; Sestri Levante 47; Caronnese 46; Sanremese** 45; Folgore Caratese*, Imperia 43; Lavagnese 42; Legnano* 41; Chieri, Arconatese 34; Derthona** 32; Casale** 31; Saluzzo 29; Varese*** 22; Borgosesia*, Vado* 20; Fossano 16.

di
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.