Si stacca intonaco dal soffitto di uno stabile a Varese, colpite due bambine in culla

I vigili del fuoco e i tecnici comunali stanno svolgendo le verifiche sulla stabilità dell'edificio. Le infanti sono state soccorse e affidate al personale sanitario

vigili del fuoco via brunico varese

I vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada per verificare la stabilità di uno stabile di via Brunico a Varese.

Parte dell’intonaco di un soffitto si è staccato colpendo due bambini che dormivano in una culla.

Le infanti sono state soccorse e affidate al personale sanitario ma secondo una prima ricostruzione non avrebbero riportato ferite di grave entità. I vigili del fuoco hanno interdetto l’area e stanno effettuando un sopralluogo congiuntamente all’ufficio tecnico del comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.