Speronamento e arresto dei Carabinieri a Olgiate Olona, trovata sostanza stupefacente
La scena è stata vista da molti passanti che in quel momento transitavano in via Piave

Inseguimento e arresto in via Piave a Olgiate Olona, attorno alle 11 di ieri mattina, giovedì. La scena è stata vista da molti passanti ed automobilisti, essendo avvenuta in una strada molto trafficata a quell’ora e ha visto protagonista una pattuglia dei carabinieri, impegnata nel tentativo di fermare un’auto con a bordo un uomo.
Per fermare l’individuo i militari hanno dovuto speronare l’auto sulla quale era a bordo, all’altezza del benzinaio e subito dopo il ponte sull’A8, e farlo scendere. Da quanto trapelato da ambienti investigativi l’arrestato aveva con sè della sostanza stupefacente ed era ricercato nell’ambito di un’indagine dell’Arma di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
PaoloFilterfree su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Daniele Grechi su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.