Tap Tech nuovo gold sponsor della Pallacanestro Varese

Si tratta di un’azienda nata nel 2016 che ha l’obiettivo di avvicinare le imprese italiane al mondo accademico ed aiutarle ad ottimizzare gli investimenti in ricerca ed innovazione

Openjobmetis Varese - Umana Venezia 75-77

Pallacanestro Varese annuncia una nuova partnership con TAP Tech che da questa stagione è entrata a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di Gold Sponsor.

TAP Tech, spinoff della SSML Limec di Milano, è un’azienda nata nel 2016 che ha l’obiettivo di avvicinare le aziende italiane al mondo accademico ed aiutarle ad ottimizzare gli investimenti in ricerca ed innovazione, alta formazione post universitaria e formazione 4.0.

Alberto Tomasich, amministratore unico di TAP Tech: «Da appassionato di basket, essere parte di questa famiglia è un sogno che si realizza. Credo che possa essere un legame duraturo e spero possa essere un primo passo per essere sempre più coinvolto nei progetti di sviluppo di questa storica società»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.