Il Teatro nel cortile fa tappa alla scuola dell’infanzia Malnati

Nella mattinata di oggi, venerdì 16 aprile, il teatro delivery di Intrecci teatrali ha portato uno spettacolo in tre repliche a scuola per i bambini dell'asilo

Intrecci Teatrali nel cortile della scuola dell'infanzia Malnati

Nella mattinata di oggi, venerdì 16 aprile, il progetto del Teatro alla finestra promosso da Intrecci Teatrali ha fatto tappa nel cortile della scuola dell’infanzia Malnati di Induno Olona per uno spettacolo in tre repliche cui hanno assistito, a turno, i bambini dell’asilo.

Galleria fotografica

Intrecci Teatrali nel cortile della scuola dell'infanzia Malnati 4 di 9

Protagonisti dell’iniziativa, realizzata grazie a un progetto di “teatro delivery” messo a punto proprio per le realtà scolastiche, sono stati gli attori Andrea Gosetti e Massimo Testa che ringraziano la scuola e le insegnanti per la disponibilità e l’accoglienza i bambini per la grande partecipazione.
Per maggiori informazioni intrecciteatrali.it oppure scrivere a segreteria@intrecciteatrali.it

di
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Intrecci Teatrali nel cortile della scuola dell'infanzia Malnati 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.