Tigros Drive arriva a Castronno

Da venerdì 23 aprile è attivo il servizio Tigros Drive nel punto vendita del comune. Ritiro al box informazioni del negozio

Generica 2020

Da oggi, venerdì 23 aprile 2021, è attivo il servizio TIGROS Drive nel punto vendita di Castronno: si tratta del quarantaquattresimo negozio con questo servizio, il ventesimo in provincia di Varese.

Il servizio TIGROS Drive a Castronno si affianca al servizio TIGROS @Casa, che prevede la consegna a domicilio della spesa fatta on line, già attivo in quell’area: da oggi però sarà possibile ritirare la spesa anche nel punto vendita.

Il servizio è gratuito e la consegna è 7 giorni su 7. La spesa viene preparata rispettando la corretta conservazione dei prodotti freschi e surgelati. Anche TIGROS Drive ha un ampio assortimento di prodotti freschi preparati al banco.

Per accedere al servizio TIGROS Drive è necessario avere la TIGROS Card, che si può ottenere in tutti i punti vendita TIGROS o si può richiedere direttamente online. Grazie alla card è possibile poi fare i propri acquisti sul sito di TIGROS o tramite l’applicazione disponibile su app store e google play.

La spesa si ritira al box informazioni del supermercato, nel giorno e all’ora scelta: il pagamento è possibile on line con carta di credito o prepagata o alla consegna con bancomat, carta di credito o prepagata.

Il servizio clienti è comunque a disposizione al numero verde 800905033 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e alla domenica dalle 8 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.