Una troupe di “Porta a porta” a Lavena Ponte Tresa per parlare di frontalieri e negozi in crisi

Giornalisti ed operatori hanno intervistato sia chi lavora oltre confine, sia i molti negozianti del centro che da mesi aspettano il ritorno della clientela svizzera e in particolare ticinese

Generica 2020

Una troupe della nota trasmissione “Porta a porta” condotta da Bruno Vespa è al lavoro questa mattina a Lavena Ponte Tresa per affrontare i temi dei lavoratori frontalieri e della crisi dell’economia di frontiera indotta dalle restrizioni dovute al Covid.

Giornalisti ed operatori hanno intervistato sia chi lavora oltre confine, sia i molti negozianti del centro che da mesi aspettano il ritorno della clientela svizzera e in particolare ticinese.

Un servizio sollecitato dalla Camera di Commercio di Varese, che ha accolto in piazzale Gramsci la troupe in arrivo da Milano.

 

di
Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.