Tutta Bodio piange Arianna: “Era bella, dentro e fuori”

La giovane rimasta vittima di un incidente a Galliate Lombardo lunedì sera, era molto conosciuta: tutti la ricordano per il suo animo dolce e il suo carattere allegro

Arianna Costi

La notizia della scomparsa di Arianna Costi ha sconvolto le tantissime persone che la conoscevano. Gli amici della compagnia di Bodio Lomnago, il paese di origine dei suoi genitori e dei suoi nonni, dove tuttora viveva con il compagno, non si sanno dare una spiegazione: la 33enne era una guidatrice esperta, che aveva fatto quella strada moltissime volte. Difficile immaginare cosa sia successo, una distrazione, un ostacolo improvviso da evitare: la speranza è che i rilievi delle forze dell’ordine permettano la ricostruzione di quanto accaduto la sera di lunedì 26 aprile. Con la sua auto è uscita di strada mentre percorreva la sp 36, mentre transitava dal comune di Galliate Lombardo: la macchina si è ribaltata e le sue condizioni sono apparse subito gravissime.  (in alto Arianna nella foto del suo profilo facebook)

Impossibile lenire il dolore di papà Giacomo e mamma Cristina che adoravano la loro unica figlia e che ora ne piangono l’improvvisa scomparsa. Il sindaco di Bodio Lomnago Eleonora Paolelli conosceva bene Arianna e con difficoltà trova le parole per descrivere una ragazza buona e dolcissima: «Lei era bella, in tutti i modi con cui questa parola può descrivere la bellezza, dentro e fuori! Tutti la stanno ricordando per la ragazza meravigliosa che era».

Nel 2008 Arianna aveva sofferto per la scomparsa dell’allora fidanzato Carlo, morto a causa di un incidente in moto a Vedano Olona. Con il tempo si era ripresa e aveva ricominciato la sua vita. Impiegata in diversi posti di lavoro, nelle ultime settimane aveva intrapreso una nuova esperienza insieme al compagno, col quale conviveva proprio a Bodio, il paese dove è nata e cresciuta.

Allegra, vivace, era conosciutissima e benvoluta da tantissimi che ora postano sui social ricordi e commenti carichi di dolore, in memoria della “piccola” Arianna, volata via troppo presto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.