Se sei un cittadino lombardo scopri quando è prevista la tua vaccinazione anticovid

Il prospetto che abbiamo preparato, nel quale potete scoprire quando è prevista la vostra vaccinazione indicando la vostra età, è costruito sulla base delle indicazioni date da Regione Lombardia l'1 aprile

vaccinazione non usare

Nella conferenza stampa di giovedì 1 aprile Regione Lombardia ha illustrato un piano dettagliato per la campagna di vaccinazione di massa dove sono stati indicati dei tempi precisi per la somministrazione dei lombardi a seconda della loro fascia di età. Il prospetto che abbiamo preparato qui sopra, nel quale potete scoprire quando è prevista la vostra vaccinazione indicando la vostra età, è costruito sulla base delle indicazioni date. In alcune fasce di età sono previste diverse ipotesi a seconda del ritmo che riesce a tenere la campagna vaccinale. Naturalmente i rallentamenti nella fornitura di vaccini potranno cambiare il cronoprogramma. I minorenni non possono ancora essere sottoposti a vaccinazione.
Il link per prenotare la vaccinazione anticovid
Il tutorial di come si prenota la vaccinazione

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.