Un portale vaccinazioni dedicato ai pazienti fragili dell’Asst Sette Laghi
È stato attivato il portale per manifestare l'intenzione di sottoporsi alla vaccinazione anticovid dedicato alle persone che, sulla base delle indicazioni ministeriali, sono affette da patologie che le rendono particolarmente vulnerabili

E’ online da questa mattina sul sito dell’Asst Sette Laghi il portale per manifestare l’intenzione di sottoporsi alla vaccinazione anticovid dedicato alle persone che, sulla base delle indicazioni ministeriali, sono affette da patologie che le rendono particolarmente vulnerabili e che sono in cura nelle nostre strutture. Si tratta dei pazienti molto fragili e vulnerabili in cura nei vari servizi ospedalieri.
Nel dettaglio, le persone affette da quelle patologie indicate dal Ministero della Salute (in quanto comportano un rischio più elevato di sviluppare forme gravi di Covid-19) e che sono in cura nelle nostre Strutture, possono registrarsi all’indirizzo https://a2321.gastonecrm.it/frontend/ (accessibile dalla home page del sito Internet www.asst-settelaghi.it) per manifestare la propria intenzione a ricevere la vaccinazione anticovid.
Una volta compilato il modulo di iscrizione, la persona che rientra nella categoria dei pazienti fragili riceverà dall’ASST Sette Laghi, al numero di telefono indicato, un primo messaggio di conferma della registrazione e, nei giorni a seguire, con l’avanzamento della campagna vaccinale, una comunicazione via SMS con l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’ASST Sette Laghi.
Fondamentale sarà tenere fede alla volontà espressa: chi dichiara di voler ricevere il vaccino, sarà tenuto a presentarsi all’appuntamento proposto, portando con sé la tessera sanitaria, il modulo del consenso scaricabile direttamente dalla piattaforma già compilato e firmato e la nota informativa.
Per la registrazione sono richiesti i dati della persona fragile che intende vaccinarsi e i dati di contatto che saranno utilizzati per le comunicazioni relative alla vaccinazione.
Per quanti, pur essendo considerati tra le categorie più vulnerabili non sono seguiti direttamente dalla struttura ospedaliera, dal prossimo 9 aprile potrà chiedere appuntamento attraverso il portale regionale: leggi i dettagli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
elenera su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.