“Per un’Europa federale, sovrana e democratica”, il convegno del Movimento Federalista Europeo

L'iniziativa è organizzata nel contesto della campagna "La nostra Europa federale, sovrana e democratica" e del relativo appello

unione europea

Martedì 4 maggio, dalle 18 alle 19.45, si terrà l’evento online “Parlamento europeo e parlamenti nazionali insieme per un’Europa federale, sovrana e democratica” in vista dell’inaugurazione della Conferenza sul futuro dell’Europa e nell’ottica di sviluppare una rete di parlamentari europei e nazionali pro-europei e federalisti, che si attivi nel quadro dei lavori della conferenza.

L’iniziativa è promossa dal Movimento Federalista Europeo insieme all’UEF (Unione europea dei federalisti), in collaborazione con il Gruppo Spinelli. Vi allego la locandina, con l’invito a partecipare. L’evento è pubblico e aperto a tutti e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook del Movimento Federalista Europeo .

Chiunque fosse interessato e/o desiderasse maggiori informazioni può contattarci scrivendo all’indirizzo mfe@mfe.it o ufficiostampa@mfe.it.

L’iniziativa è organizzata nel contesto della campagna “La nostra Europa federale, sovrana e democratica” e del relativo appello sottoscrivibile sul sito www.lanostraeuropafederale.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.