Vacanze all’estero: chi rientra si registri sul portale di Ats Insubria

È pronto il modulo a disposizione di che rientra anche da località dell'Unione Europea per ottenere la quarantena e l'appuntamento per il tampone

tamponi fontanelle

Voli Covid Free. Dal 3 di aprile partirà il servizio richiesto dal ministero della Salute per i voli diretti negli Stati Uniti. Il bando avviato da Ats Insubria è in via di definizione, ancora qualche dettaglio e poi il servizio verrà assegnato e riguarderà progressivamente tutti i velivoli che richiederanno questo test in partenza.

Intanto Ats Insubria si prepara a gestire il rientro dei vacanzieri di Pasqua. Il traffico verso le mete spagnole e greche previsto per le festività ripropone il sistema di segnalazione al rientro: il Ministro Speranza ha imposto l’obbligo della quarantena di 5 giorni e tampone di fine isolamento per chiunque rientri da paesi stranieri, compresi quelli dell’Unione, fino al 6 aprile e, a ritroso, nei 14 giorni precedenti all’ordinanza.

Il sito di Ats Insubria ha una pagina dedicata ai rientri dove i turisti possono registrarsi e ottenere così il tampone

Il link della pagina: https://www.ats-insubria.it/aree-tematiche/covid-19/rientro-dall-estero-e-frontalieri

MODULO DI SEGNALAZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.