Il Varese prepara il ritorno in campo. In programma 14 gare in 56 giorni

Domenica 18 aprile, dopo oltre un mese di stop, i biancorossi affronteranno la Lavagnese, poi il tour de force per il finale

Calcio: Pdhae - Varese

L’ultima gara ufficiale del Varese è andata in scena domenica 8 marzo, pareggio senza reti contro il Fossano. Da quella fresca domenica di inizio marzo i biancorossi hanno assistito da spettatori alle partite del Girone A di Serie D, senza poter scendere in campo. Con il rinvio della gara di oggi – mercoledì 14 aprile – a Sanremo, saranno cinque le partite da recuperare per Mapelli e compagni.

I problemi legati ai contagi da Covid sembrano essere finalmente alle spalle e domenica 18 aprile il Varese dovrebbe ospitare al “Franco Ossola” la Lavagnese.

Dal rientro in campo il calendario di partite per i biancorossi sarà molto intenso: 14 gare in 56 giorni per concludere questo campionato e lottare per la salvezza, cercando di evitare i playout (cercando di capire anche se e come verranno disputati gli spareggi per non retrocedere).

Intanto La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il calendario per i ragazzi di mister Ezio Rossi: gare ogni tre giorni con 8 incontri solo nel mese di maggio. 

Questo il calendario:

18 aprile – 30ª giornata Città di Varese-Lavagnese
21 aprile – Recupero 25ª Folgore Caratese-Città di Varese
25 aprile – Recupero 26ª Città di Varese-Casale
28 aprile – Recupero 27ª Vado-Città di Varese
2 maggio – Recupero 28ª Città di Varese-Legnano
5 maggio – 31ª giornata Arconatese-Città di Varese
9 maggio – 32ª giornata Città di Varese-Castellanzese
12 maggio – Recupero 29ª Sanremese-Città di Varese
16 maggio – 33ª giornata Gozzano-Città di Varese
19 maggio – 34ª giornata Città di Varese-Borgosesia
23 maggio – 35ª giornata Saluzzo-Città di Varese
30 maggio – 36ª giornata Città di Varese-Bra
6 giugno – 37ª giornata Chieri-Città di Varese
13 giugno – 38ª giornata Città di Varese-HSL Derthona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.