Auto abbandonate a Varese: le rimozioni proseguono a Bregazzana

Continua il percorso di rimozione delle auto abbandonate a Varese: iniziato nel quartiere delle Bustecche, mercoledì 5 maggio passerà a Bregazzana, mentre è previsto nelle prossime settimane anche a San Fermo

rimozioni auto a Bregazzana

Continua il percorso di rimozione delle auto abbandonate a Varese: iniziato nel quartiere delle Bustecche, mercoledì 5 maggio passerà a Bregazzana, mentre è previsto nelle prossime settimane anche a San Fermo.

«Finalmente dopo 3 anni di nostre segnalazioni (l’ultima in ordine di tempo 10 giorni fa)  e di sopralluoghi della Polizia locale per accertamenti, due auto abbandonate in via Mondino, zona cimitero di Bregazzana, saranno rimosse – commentano gli Amici di Bregazzana, associazione spontanea di cittadini della frazione –  . Un po’ di ossigeno visto che i posti auto sono veramente pochi e queste auto ferme causavano malcontento nei residenti. L’intervento dell’Assessore Francesca Strazzi che ha sollecitato la rimozione è stato risolutivo, così ora finalmente ci saranno 2 posti liberi a disposizione».

In tutto saranno una ventina le auto rimosse segnalate dai consigli di quartiere per le quali il Comune ha avviato le operazioni di rimozione.

 

di
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.