Cedimento in viale delle Vittorie a Malnate, la Lega: “Colpa dell’assenza di lavori nel corso degli anni”

cedimento viale delle vittorie malnate

Dopo il cedimento di via delle Rimbembranze, che ha tenuto chiusa la strada per un paio di settimane per i lavori di ripristino, un altro evento simile è accaduto in viale Delle Vittorie nella giornata di domenica 23 maggio, costringendo a opere urgenti di manutenzione, che questa volta si sono concluse nel giro di poche ore. 

La Lega di Malnate, con un comunicato a firma del consigliere comunale Stefano Negro, che già aveva chiesto spiegazioni dopo la chiusura di via delle Rimembranze, torna sull’argomento con un nuovo comunicato stampa, nel qualche chiede se «gli interventi sono stati fatti  con tutti i criteri necessari per avere un servizio degno di una città di 17.000 abitanti».

Il comunicato:

Purtroppo non si è fatto attendere per molto tempo un ennesimo cedimento della strada, legato alla situazione delle fogne.
Nuovamente viale delle Vittorie a Malnate (tratto problematico che già più volte è stato oggetto di manutenzioni), ha ceduto.
A questo punto ci chiediamo se questa storia avrà mai fine, e se questi interventi sono stati fatti con tutti i criteri necessari per avere un servizio degno di una città di 17.000 abitanti.
Le attenzioni dell’Amministrazione purtroppo sono carenti e stiamo pagando l’assenza di lavori nel corso degli anni.
Evidentemente tali lavori non riescono a soddisfare tutto il flusso che è stato convogliato in un’unica arteria

Stefano Negro
Consigliere Lega Nord

Lavori in via delle Rimembranze a Malnate, la Lega: “Ennesimo cedimento, governare significa pianificare”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.