Ezio Rossi si prende il punto: “Pareggio giusto”

Il commento dell'allenatore del Varese dopo il pareggio 0-0 in casa dell'Arconatese

Serie D: Arconatese - Varese

Un punto in classifica per il Varese, frutto dello 0-0 sul campo dell’Arconatese. Al termine della sfida l’allenatore biancorosso Ezio Rossi si prende volentieri il risultato: «Credo sia stato un pareggio giusto. Non dimentichiamo che siamo alla sesta partita in 18 giorni, qualcosa paghiamo in termini di energia e siamo sempre di meno. Oggi eravamo in 18, speriamo di essere 19 domenica. Teniamo duro, è stata la classica partita di uno scontro diretto per la salvezza: poco gioco, tanto agonismo e palloni sporchi».

«Nel primo tempo – prosegue Rossi – potevamo far meglio, ma in questo momento dobbiamo solo sperare che non si faccia male nessuno. Balla rientrava dopo 2 mesi con pochi allenamenti nelle gambe, era alla prima partita che faceva e dovrà allenarsi giocando. Dobbiamo centellinare le forze. Di positivo c’è la tenuta della difesa».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.