Fiamme sul tetto di una casa, i pompieri intervengono a Casciago

I vigili del fuoco sono intervenuti dopo le 15 con tre mezzi

Incendio a Casciago

Vigili del fuoco impegnati a Casciago, per un incendio al tetto di un’abitazione.

Galleria fotografica

Incendio a Casciago 4 di 7

L’allarme è scattato dopo le 15 in via Pascoli, la zona residenziale di villette, sotto al paese verso la chiesa di Sant’Eusebio.

Il comando di Varese dei vigili del fuoco ha inviato sul posto un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala, per consentire le operazioni sul tetto dell’edifico.

La causa sembrerebbe legata a un cortocircuito o a un surriscaldamento ai pannelli solari montati sull’edificio, ma l’ipotesi andrà verificata una volta messo in sicurezza l’edificio.

Presenti sul posto anche i volontari della Protezione Civile Valtinella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Casciago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.