Furto alla Schiranna, lieto fine per la volontaria dell’hub vaccinale

Ieri sera, giovedì 27 maggio gli agenti della Polizia di Stato di Varese l’hanno rintracciata e le hanno consegnato la sua borsa alle 23: "Grazie a Protezione Civile, a chi ha trovato la borsa e alla Questura"

Varese - Incontro con i giovani volontari di "Ghe semm" alla Schiranna

Una storia a lieto fine per la volontaria dell’hub vaccinale della Schiranna che aveva subito il furto della borsetta dalla sua auto lo scorso 26 maggio.

Rubano lo zaino dall’auto di una volontaria dell’hub vaccinale, parcheggiata alla Schiranna: “Fate attenzione”

Ieri sera, giovedì 27 maggio gli agenti della Polizia di Stato di Varese l’hanno rintracciata e le hanno consegnato la sua borsa alle 23: «All’interno fortunatamente c’era tutto, non mancava nulla, chiavi, portafogli e documenti – racconta la donna -. Vorrei ringraziare chi si è adoperato per aiutarmi: prima di tutto la persona che ha trovato la borsa e l’ha consegnata alla polizia, poi gli uomini e le donne della Protezione Civile che mi hanno ascoltata e aiutata da subito e infine anche la Questura di Varese che mi ha riportato le mie cose».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.