A Golasecca l’estate caraibica sulle rive del Ticino: riapre la “Playa del Sueño by Melissa”

L'inaugurazione venerdì 21 maggio, la spiaggia sarà aperta per tutta l’estate fino al 15 settembre. Location in stile caraibico con chiringuito, sdraio e ombrelloni allestita nel rispetto delle norme

Playa del Sueño by Melissa

Venerdì 21 maggio verrà inaugurata per il secondo anno (oltre 30.000 presenze lo scorso anno) la “Playa del Sueño by Melissa” a Golasecca sulle rive del Ticino, e si protrarrà per tutta l’estate fino al 15 settembre.

La spiaggia in stile caraibico con chiringuito, sdraio e ombrelloni verrà allestita nel pieno rispetto delle norme stabilite da Governo e Regione. Tutte le strutture (sdraio, lettini, tavoli, ecc.) verranno regolarmente sanificati e mantenute a distanza di sicurezza.

Il chiringuito offrirà panini, piatti freddi, bibite e gelati durante tutta la durata di apertura, ed all’ora dell’aperitivo si potranno sorseggiare anche i famosi cocktails latinoamericani (Mojito e Caipirinha fra i più noti). Inoltre da quest’anno sarà disponibile un’area fitness per i bagnanti.

In occasione dell’inaugurazione, da venerdì mattino ore 11 a domenica 23 maggio, sdraio e ombrelloni saranno gratuiti. Venerdi 21 maggio a partire dalle ore 18, verrà offerto un aperitivo/cena a 7 euro anziché 13 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.