I sindaci di Stresa e Baveno all’ospedale Regina Margherita di Torino per far visita al piccolo Eitan

I due primi cittadini hanno incontrato la zia del piccolo, portando la solidarietà della comunità

Generica 2020

I sindaci di Stresa Marcella Severino e di Baveno Alessandro Monti oggi, mercoledì 26 gennaio, hanno fatto visita all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è ricoverato il piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla tragedia di domenica alla funivia del Mottarone.

I due primi cittadini hanno incontrato la zia del piccolo, portando la solidarietà della comunità, con la rassicurazione che le “Amministrazioni  saranno vicine oggi come in futuro”.

«Una donna forte che sta reagendo a questo grave momento e che si prenderà cura del bambino nel migliore dei modi conscia del gravoso compito che l’attende – le parole dei due sindaci -Fortunatamente le notizie sulle condizioni del piccolo Ethan sono rassicuranti con segnali di miglioramento, pur rimanendo la prognosi ancora riservata».

di
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.