La superstar di Tik Tok e Instagram Khaby Lame a Lavena Ponte Tresa

La visita in provincia di Varese. Su Instagram, in due settimane, è riuscito a guadagnare più “followers” di Mark Zuckerberg, il fondatore di facebook

khabi lame

Potremmo definirlo il ragazzo dei record: su TikTok ha iniziato a creare video all’inizio della pandemia, dopo esser stato licenziato. Si chiama Khaby Lame, ad un anno di distanza il suo profilo conta più di 50 milioni di fan nel mondo conquistati grazie alle sue video-reaction. È stato definito l’italiano più famoso sui social nel mondo, nonostante non sia ancora ufficialmente cittadino italiano, e oggi era in gita in provincia di Varese, a Lavena Ponte Tresa, dove ha registrato un paio di storie di Instagram.

Su Instagram, in due settimane, è riuscito a guadagnare più “followers” di Mark Zuckerberg. A Zuck ha rivolto un messaggio provocatorio “Boss, in solo due settimane?” al quale l’imprenditore americano ha risposto con un semplice (ma efficace) pollice in su.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.