Ladro senza cuore ruba la bici da una comunità per minori, i Carabinieri lo arrestano e la restituiscono
Giusto il tempo di fare qualche pedalata e i militari saronnesi lo hanno fermato. La due ruote era destinata ad un bambino della comunità
Oltre a commettere un reato è riuscito anche a ferire il cuore di un bambino già sofferente perchè allontanato dalla famiglia e ospitato in una comunità per minori che aveva appena ricevuto una bicicletta come regalo.
Il cittadino italiano, pluripregiudicato, arrestato ieri (giovedì) dai Carabinieri di Saronno passerà alla storia per essere il ladro dal cuore di pietra dopo aver rubato una bicicletta all’interno di una casa famiglia della città degli amaretti.
Fortunatamente la scena del furto è stata notata da un operatore della comunità che ha immediatamente chiamato il 112. Nelle vicinanze c’era una pattuglia dei Carabinieri che in pochi minuti ha trovato e fermato il ladro dal cuore arido, l’ha arrestato e condotto in caserma e restituito la bici al legittimo proprietario.
L’uomo è stato processato questa mattina con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.