A Lavena Ponte Tresa vaccinato il 24% della popolazione target

In paese sono attualmente 22 i cittadini positivi al Covid, con 6 nuovi contagi negli ultimi giorni e 4 guariti

vaccino janssen

Ancora 6 casi di cittadini riscontrati positivi al Covid in questi giorni a Lavena Ponte Tresa, dove i casi di positività sono attualmente 22. Si registrano anche 4 cittadini guariti.

Il dato è fornito dal sindaco Massimo Mastromarino nell’aggiornamento periodico alla cittadinanza, a cui oggi si aggiunge anche il bilancio delle vaccinazioni effettuate in paese.

Ad oggi sono 1.192 i cittadini che hanno effettuato la prima dose, pari al 24,11% della popolazione target, calcolata in 4.944 persone. Sono 352 le persone che hanno già ricevuto anche la seconda somministrazione.

L’invito del sindaco e degli amministratori cittadini è sempre quello di non abbassare la guardia e di continuare a rispettare scrupolosamente le principali regole sanitarie: l’uso della mascherina, l’igiene frequente delle mani e il distanziamento interpersonale.

di
Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.