Lombardia, aperte la prenotazioni del vaccino anche per le persone fragili dai 16 ai 49 anni

È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso

vaccinazione

Dalle ore 18 di oggi, sabato 1 maggio, anche le persone fragili dai 16 ai 49 anni, in possesso di un’esenzione per patologia, potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19.

È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso.

In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità: tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare oppure con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione, o telefonando al numero verde 800 894545.

Per maggiori informazioni vai su: http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc

Come anticipato ieri da Varesenews, oggi sono state aperte le prenotazioni per gli under 50 con patologie mentre entro la prima decade di maggio verranno attivate le agende per la campagna vaccinale di massa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.