Inaugurata a Luino la ruota panoramica

22 le cabine che si elevano fino a 35 metri di altezza. Il biglietto costa 7 euro ma per residenti e minori 5. Ulteriore agevolazione per i bambini residenti

ruota panoramica

Questa mattina, sabato 15 maggio,  alle 10:00 è stata aperta la nuova ruota panoramica presso il parcheggio del porto Lido di Luino.
Un primo “giro” in una mattinata primaverile in una delle 22 cabine a 35 metri di altezza.

Un tour panoramico delle bellezze del luinese, con biglietti da 7 euro per gli adulti e 5 per i residenti. Per i bambini dai 2 ai 12 anni il biglietto è di 5 euro e per i residenti di questa fascia viene ridotto a 4 euro. Da 0 a 2 anni il biglietto è gratis come per le persone diversamente abili e il loro accompagnatore. I minori di 16 anni
dovranno essere accompagnati e la capienza minima all’interno delle cabine è di 2 persone, massimo 6 se congiunti.

Nel rispetto di tutte le norme covid, con sanificazione delle mani alla salita e alla discesa e il distanziamento sociale, l’amministrazione si augura che questo possa essere un segno di ripartenza e un momento di svago e relax in grado di attirare anche turisti.

di
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.