E’ mancato Mario Vavassori, Sumirago dice addio al suo storico amministratore

Vavassori, già vicesindaco nella precedente amministrazione Croci, era attualmente assessore alle partecipazioni societarie. Il cordoglio del sindaco

Generica 2020

Si è spento questa sera Mario Vavassori, storico amministratore comunale di Sumirago, già vicesindaco nella precedente amministrazione e attualmente assessore alle Partecipazioni societarie.

A darne la notizia il sindaco Mauro Croci, che ha ricordato Vavassori con commozione.

«Persona saggia e generosa che ha sempre messo passione ed amore nelle cose che faceva – scrive Croci – Per me un costante punto di riferimento. La mia amministrazione e l’intera comunità sumiraghese perde un pezzo pregiato della sua storia. Ha combattuto come un leone fino in fondo, come suo solito, ma questa volta non ce l’ha fatta. Io ho perso molto di più di un amico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.