Mezzo pesante si ribalta e perde sostanze chimiche, vigili del fuoco in azione a Tradate

L'incidente è avvenuto verso le 13.00 in via Monte San Michele. Operatori al lavoro fino a serata per recuperare il carico inquinante

Camion di sostanze chimiche ribaltato a Tradate

Per cause da accertarsi, verso le ore 13.00 di lunedì 31 maggio, il conducente di un veicolo pesante che trasportava sostanze chimiche ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi fuori dalla sede stradale in via Monte San Michele a Tradate. 

Galleria fotografica

Camion di sostanze chimiche ribaltato a Tradate 4 di 4

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico) di Varese e un’autogru.

Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area, recuperato alcune cisterne di acido Acetico e il mezzo ribaltato. Non si sono registrati rilasci di sostanza. Le operazioni sono proseguite fino alla serata.

L’uomo alla guida del mezzo è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Tradate.

Camion di sostanze chimiche ribaltato a Tradate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion di sostanze chimiche ribaltato a Tradate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.