Monti visita la Job Farm di Varese

Il consigliere regionale leghista: “La formazione volano di rilancio del tessuto produttivo lombardo”

Generica 2020

«Ho incontrato, accompagnato dall’imprenditore varesino Raffaele Dorsi, Marco Parachini e tutto lo staff di Job Farm di Varese, realtà leader nel settore dei servizi dedicati alla formazione, all’orientamento e all’inserimento lavorativo attraverso l’impiego di un modello triale, rivolto a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Era presente in videoconferenza anche il presidente della Commissione Attività produttive di Regione Lombardia, Gianmarco Senna, ed abbiamo affrontato il tema della formazione e della necessità di fare un upskilling sulle competenze dei nostri lavoratori orientandoli al digitale, alla new economy e tutti temi che grazie al PNRR potranno concretizzarsi nel contesto produttivo lombardo».

Così Emanuele Monti, consigliere regionale leghista, a margine dell’incontro con Job Farm.

«Ci rivedremo nuovamente a Milano – aggiunge Monti – con la presidente di Job Farm, Marina Verderajme, per fare un punto della situazione anche in vista di un progetto di legge di revisione legislativa sul tema della formazione su cui stiamo lavorando con il presidente Senna».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.